AntiGerm è un trattamento di protezione antibatterica permanente assolutamente sicuro per l’uomo che ISEO ha deciso di utilizzare su tutta la sua gamma di Maniglioni Antipanico.

E’ basato sul rilascio lento e costante di ioni di argento che penetrano attraverso l’organismo microbico, ne bloccano la riproduzione attaccando il suo DNA, sino a inibirne la respirazione cellulare.
In pochi minuti possono essere così eliminate oltre 650 specie batteriche, tra cui Legionella, Salmonella e MRSA con un’azione continuativa, 7 giorni su 7 e per 24 ore al giorno, che riduce il livello di presenza batterica di oltre il 99%.

AntiGerm è un marchio registrato e certificato che ISEO utilizza in esclusiva nel mercato globale per il segmento dei Dispositivi Antipanico e senza alcun costo aggiuntivo.

Le infezioni contratte negli ambienti ospedalieri sono una realtà spesso sottostimata e culturalmente sottovalutata. In Europa sono 4,1 milioni ogni anno i pazienti che si ammalano di infezione in ospedale. Un fenomeno sempre più preoccupante anche in Italia, dove le infezioni nosocomiali sono tra 450 mila e 700 mila all’anno, mortali nell’1% dei casi. *
*Fonte: Sanità in Cifre, 23/02/2012

In coerenza con la sua attenzione alla sicurezza, ISEO ha deciso di intervenire su un dispositivo sempre presente negli spazi pubblici e in tutti quegli ambiti in cui l’igiene e la tutela della salute sono un requisito fondamentale: ospedali, cliniche, case di cura, ma anche asili nido e scuole materne.
La funzione antipanico viene così arricchita con la protezione antibatterica, la cui efficacia è certificata dal Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Padova.



L’azione del trattamento antibatterico è permanente e non comporta manutenzione particolare. Il rilascio continuo degli ioni di argento garantisce efficacia per tutta la vita del prodotto, anche in caso di graffiature superficiali.

Esistono anche altri prodotti con trattamento antibatterico AntiGerm: www.antigerm.it
Entro il 18 febbraio 2013, il Decreto 6 dicembre 2011 (GU n. 299 del 24-12-2011) obbliga tutti gli operatori a sostituire i dispositivi antipanico non marcati CE perché non più conformi alle normative di sicurezza.

Con ISEO quest’obbligo diventa un’opportunità che raddoppia la sicurezza: grazie ai suoi maniglioni antipanico e all’esclusivo trattamento AntiGerm che abbatte il 99% dei batteri. Senza alcun aggravio di prezzo.
E grazie alle nuove placche di mascheramento fori, la sostituzione dei vecchi maniglioni con i maniglioni ISEO, diventa un intervento davvero semplice. Queste placche sono infatti compatibili anche con i dispositivi antipanico di altra fabbricazione.

Da oggi quindi i maniglioni Antipanico ISEO saranno trattatati con AntiGerm, migliorando ancora performance di sicurezza, affidabilità costruttiva e qualità di prodotto. Una soluzione che vi consente di andare oltre quanto la nuova normativa prevede.

Niente panico, niente batteri, niente costi aggiuntivi.

Per saperne di più telefona la numero verde:



oppure compila la seguente form: